. .

PRIMA DI ENTRARE NEL FORUM LEGGERE IL REGOLAMENTO:


@mministratore Unico: binuc
St@ff del forum: bamboc1983 piolo58 inoky lupin-tre iffty tuffetto -roccosan- roby976 nenasimo papugo black240 acitato ghetor zaeta.x carzio olio44 bruno48 zikko montone jessica70 cmiric millenium11 tony631 r@m@s kucilalli )ilary( mcdaniel

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ROMA: CAMPIONATO 2009/2010

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2010 17:11
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 11.791
Post: 4.041
Registrato il: 06/08/2005
Registrato il: 24/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Gold
Moderatore
03/04/2010 21:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

le pagelle di Bari-Roma
Per Totti un rientro positivo, tra i pugliesi pomeriggio da dimenticare per Castillo -
Le pagelle di Bari-Roma, terminata 0-1.

BARI
Gillet 6 Al 19' subisce la rete di Vucinic ma la responsibilità non ricade su di lui. Per tutto il resto della partita non è chiamato ad interventi clamorosi ma si dimostra comunque sempre pronto ad evitare il peggio.
Masiello 6 Attento e deciso, ingaggia un'accesa battaglia con Toni impedendo spesso all'attaccante romanista di vedere lo specchio della porta.
Belmonte 5.5 Per buona parte del match sarebbe anche efficace il suo lavoro in marcatura su Vucinic, fatta salva l'occasione del determinante gol della punta giallorossa.
Bonucci 6 Precisissimo nei lanci anche di lungo raggio, ma in fase di copertura appare in difficoltà quando il tridente giallorosso decide di spingere con convinzione.
Rivas 5 In campo ad inizio ripresa al posto di Kamatà, ha una buona fiammata subito in avvio, ma contro Cassetti conosce poi la stessa triste sorte del suo predecessore. Fuoco di paglia.
Kamata' 5 Praticamente mai efficace la sua azione sulla fascia sinistra, sempre controllato dalla stretta marcatura di Cassetti. Al 46' viene sostituito con Rivas.
Alvarez 6.5 Con le sue percussioni sulla fascia di destra riesce a mettere in apprensione la retroguardia giallorossa. In particolare Riise non riesce a tenergli il passo e lo lascia penetrare con grande facilità. Gazzella.
Allegretti s.v. Non giudicabile.
De Vezze 5 Gara nervosa e poco lucida in fase d'interdizione.
Masiello 6 Opera diligentemente in fase difensiva ma senza spunti particolari.
Gazzi 5.5 Soffre nella battaglia di metà campo contro gli agguerriti incontristi ospiti.
Sestu s.v. Non giudicabile.
Barreto 6 Con Alvarez è l'unico a destare qualche preoccupazione alla difesa giallorossa. Spreca qualche occasione ma almeno ha il pregio di lottare e provarci.
Castillo 4.5 Non tocca un pallone, stretto nella tremenda morsa della difesa giallorossa. All'80' esce tra i fischi lasciando spazio a Sestu. Spettatore non pagante.

ROMA
Julio Sergio 6 Non viene impegnato troppo ma sicuramente quando è chiamato in causa non tradisce le aspettative dei suoi supporter.
Juan 6.5 Nessuna sbavatura in fase di copertura, distinguendosi anche per strepitosi interventi in tackle a difesa della propria porta.
Riise 5.5 Soffre tantissimo le accelerazioni del velocissimo Alvarez. In avanti oggi si affaccia poco ed in maniera meno incisiva del solito. Sotto tono.
Burdisso 7 Sempre puntuale ed efficace nelle chiusure. Semplicemente insuperabile.
Taddei 6 Prestazione di quantità. Non si mette molto in luce in fase offensiva ma il suo contributo è apprezzabile in quella d'interdizione.
De Rossi 6.5 Solita grande voglia e generosità. Lotta e si sacrifica in mezzo al campo senza esimersi mai dallo scontro per la conquista del pallone.
Cassetti 7 Decisa e grintosa la sua marcatura su Kamatà prima e Rivas poi. Preciso e puntuale sia nelle chiusure sia nelle ripartenze.
Brighi 6 Entra al 72' al posto di Totti e da il suo contributo in fase d'interdizione ed alleggerimento.
Pizarro 7.5 Fondamentale la sua presenza. Recupera decine di palloni e li distribuisce con eleganza giocando a tutto campo con grande carattere e lucidità.
Totti 6.5 Rientro positivo per capitan Totti. Corre, gestisce palla e pressa anche con buona grinta senza accusare minimamente i postumi del lungo stop.
Toni 6 Lotta con caparbietà e decisione contro l'arcigna difesa pugliese. Al 19' raccoglie il passaggio di Totti e con grande abilità serve un delizioso assist a Vucinic che vale la preziosa rete della vittoria.
Vucinic 7 Al 19' raccoglie l'assist di Toni e mette nel sacco la preziosissima rete dell'1-0. Poi un'ora di gioco generosa, prima di lasciare spazio a Baptista.
Baptista 6 Per lui una mezz'oretta di partita al posto di Vucinic. Si impegna provando a spingere e sostenere alto il baricentro della squadra.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com