00 23/04/2010 12:00
Ranieri "Meglio perdere questa che in campionato"
Il tecnico della Roma raggiunge la finale di Coppa Italia col brivido: "Abbiamo sofferto molto ma alla fine obiettivo raggiunto"
Ancora l'Inter nel mirino della Roma. Questa volta l'epilogo, a differenza dello scudetto dall'esito incerto, ha una data ed un luogo sicuri: 5 maggio, stadio Olimpico di Roma. Di scena la finale di Tim Cup, che la Roma ha conquistato oggi ad Udine pur perdendo 1-0 (grazie al 2-0 dell'andata) e nella quale si troverà di fronte l'Inter di José Mourinho. “E' stata una gara difficile e lo sapevamo. L'Udinese sta attraversando un ottimo periodo di forma, ma ci credevamo, abbiamo fatto una gara ordinata, poi all'ultimo abbiamo sofferto molto”, ha detto il tecnico della Roma Claudio Ranieri ai microfoni della Rai. L'unico neo la sconfitta che rovina la striscia positiva della formazione capitolina. “Meglio perderla oggi la striscia, l'importante è che non si fermi in campionato”.

Ranieri si è poi soffermato sulla prestazione dell'Inter di ieri sera: “Hanno fatto una grande gara, è stata un'Inter magnifica”. Ha detto Ranieri. “I nerazzurri hanno fatto una gran gara e vinto meritatamente”.