. .

PRIMA DI ENTRARE NEL FORUM LEGGERE IL REGOLAMENTO:


@mministratore Unico: binuc
St@ff del forum: bamboc1983 piolo58 inoky lupin-tre iffty tuffetto -roccosan- roby976 nenasimo papugo black240 acitato ghetor zaeta.x carzio olio44 bruno48 zikko montone jessica70 cmiric millenium11 tony631 r@m@s kucilalli )ilary( mcdaniel

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

INTER: CAMPIONATO 2010/2011

Ultimo Aggiornamento: 19/08/2011 09:11
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 11.791
Post: 4.041
Registrato il: 06/08/2005
Registrato il: 24/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Gold
Moderatore
27/01/2011 09:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mazzarri "Arbitraggio incredibile"
"Ai punti avrebbe meritato il Napoli, ma il calcio è questo: se non fai gol non vinci e puoi perdere ai rigori"
È deluso Walter Mazzarri a fine partita per l’eliminazione del suo Napoli ai rigori contro l’Inter. Il tecnico partenopeo inizia rispondendo a Leonardo, che aveva definito equilibrata la sfida: "Leonardo è un bravo ragazzo e lo stimo. Spesso quando si affronta l’Inter il loro allenatore commenta una partita diversa. Basta contare le palle gol e gli interventi dei portieri per capire chi ha fatto meglio. A tratti sembrava una grande squadra con una piccola, al di là del fatto che loro hanno tanti campioni in rosa e sono campioni del Mondo".

Mazzarri commenta poi con l’arbitraggio di Valeri, che non ha soddisfatto i partenopei: "Gli errori arbitrali? Me l’hanno detto, non so. A volte ci sono situazioni che vengono interpretate in modo contrario al Napoli, ma è meglio stare zitti perché certe cose non si possono controllare dalla panchina. Nel primo tempo ho notato la forza fisica e la tecnica del nostro avversario, nella ripresa abbiamo iniziato a giocare e l’Inter ha fatto fatica. Ai punti avrebbe meritato il Napoli, ma il calcio è questo: se non fai gol non vinci e puoi perdere ai rigori. Quanto sono arrabbiato da uno a dieci? Sono piuttosto deluso perché meritavamo di vincere, ma non ho nulla da rimproverare ai miei giocatori che a volte hanno dominato contro avversari migliori. Peccato per gli errori arbitrali che hanno condizionato il match".



Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com