. .

PRIMA DI ENTRARE NEL FORUM LEGGERE IL REGOLAMENTO:


@mministratore Unico: binuc
St@ff del forum: bamboc1983 piolo58 inoky lupin-tre iffty tuffetto -roccosan- roby976 nenasimo papugo black240 acitato ghetor zaeta.x carzio olio44 bruno48 zikko montone jessica70 cmiric millenium11 tony631 r@m@s kucilalli )ilary( mcdaniel

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

INTER: CAMPIONATO 2010/2011

Ultimo Aggiornamento: 19/08/2011 09:11
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 11.791
Post: 4.041
Registrato il: 06/08/2005
Registrato il: 24/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Gold
Moderatore
14/02/2011 00:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Leo “Sconfitta che non frena la rincorsa”
“Il ko con la Juve non è determinante, è cambiato poco, non posso pensare che questo sia un giudizio finale”
Leonardo non vuol parlare di dramma dopo il ko con la Juventus. “Questa sconfitta non frena la nostra rincorsa. Per me è cambiato poco, non è una sconfitta determinante, non posso pensare che sia un giudizio finale” dice il tecnico nerazzurro ai microfoni di Sky Sport. “Nel primo tempo abbiamo fatto fatica in costruzione. La Juve ha fatto una grande gara, è rimasta molto compatta, con le linee difficili da superare. Ci è mancata brillantezza nel primo tempo, abbiamo preso occasioni su palla persa nostra. Nella ripresa invece abbiamo fatto molto bene, la Juve si è difesa bene, ha avuto un’occasione chiara con Matri ma il pareggio ci stava” si rammarica Leonardo.

“È mancato qualcosa in attacco? No, abbiamo giocato la ripresa in avanti, nel primo ci è mancato il possesso fatto bene, eravamo un po’ lenti, ma la colpa non è solo degli attaccanti. Ho visto la Juventus a Cagliari, il gruppo sta tornando e ha un modo di giocare molto chiaro”.

Secondo Leonardo l’Inter non esce comunque ridimensionata dalla sconfitta di Torino. “Onestamente no, basta vedere tutte le partite delle ultime giornate, siamo riusciti a stare nel gruppo che lotta. Ora - prosegue - dobbiamo recuperare una partita mercoledì e tutto è come prima. Mancano tantissime partite, 14 per noi e 13 per gli altri. Il gruppo è positivo, è soddisfatto per il secondo tempo”.

All’Inter mancavano Lucio, Samuel e Stankovic, ma Leo non vuole giustificazioni. “Oggi ci è mancata la brillantezza in generale nel primo tempo - precisa -. Nella ripresa c’è stata la scossa, la voglia di raggiungere la Juve. Non siamo partiti come siamo abituati a partire, molto forte, è stato diverso. Abbiamo fatto un primo tempo più lento e un secondo tempo a cercare in ogni modo un gol che non è arrivato”.




Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com