Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

. .

PRIMA DI ENTRARE NEL FORUM LEGGERE IL REGOLAMENTO:


@mministratore Unico: binuc
St@ff del forum: bamboc1983 piolo58 inoky lupin-tre iffty tuffetto -roccosan- roby976 nenasimo papugo black240 acitato ghetor zaeta.x carzio olio44 bruno48 zikko montone jessica70 cmiric millenium11 tony631 r@m@s kucilalli )ilary( mcdaniel

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Champions, risultati: avanti Real e Schalke

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2011 09:21
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 11.791
Post: 4.041
Registrato il: 06/08/2005
Registrato il: 24/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Gold
Moderatore
13/04/2011 23:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Definite le semifinali di Champions League con Real-Barcellona e Schalke-Manchester United
Si concludono i quarti di finale della Champions League:.

MANCHESTER UTD-Chelsea 2-1
Marcatori: 43´ Hernandez (Man); 77´ Drogba (Che); 78´ Park (Man)

SCHALKE 04-Inter 2-1
Marcatori: 45´ Raul (Sch); 49´ T.Motta (Int); 81´ Howedes (Sch)

Shakhtar Donetsk-BARCELLONA 0-1
Marcatori: 43´ Messi (Bar)

Tottenham-REAL MADRID 0-1
Marcatori: 50´ Ronaldo (Rea)

Semifinali, andata 26-27 aprile, ritorno 3-4 maggio:

Barcellona-Real Madrid
Schalke 04-Manchester United



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 11.791
Post: 4.041
Registrato il: 06/08/2005
Registrato il: 24/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Gold
Moderatore
28/04/2011 11:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

CHAMPIONS: SEMIFINALI DI ANDATA
Schalke 0-2 Man. United
Arbitro: Carlos Velasco Carballo (ESP) – Stadio: Arena AufSchalke, Gelsenkirchen (GER)

Real Madrid 0-2 Barcelona
Referee: Wolfgang Stark (GER) – Stadium: Estadio Santiago Bernabéu, Madrid (ESP)


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 11.791
Post: 4.041
Registrato il: 06/08/2005
Registrato il: 24/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Gold
Moderatore
05/05/2011 15:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Champions League 2011: in finale Barcellona e Manchester United
Manchester United e Barcellona si contenderanno la finale di Champions League: a Londra, nel nuovo stadio di Wembley, recentemente ristrutturato, ci verrà mostrata una sfida ai vertici, tra due squadre che si daranno battaglia fino all’ultimo secondo, pur di essere incoronate come campioni d’Europa. Da un lato la squadra spagnola guidata da Beppe Guardiola, che vederla giocare in campo è sempre un gran spettacolo, dall’altra la squadra inglese che ormai è abituata ad arrivare in finale nella competizione che vale una stagione. Chi la spunterà alla fine? Si accettano scommesse.
Le semifinali di Champions League hanno decretato le due squadre che approderanno nella finale che si disputerà allo stadio di Wembley, a Londra: il Barcellona ha fatto fuori il Real Madrid di José Mourinho, che sarà un po’ attipirato dopo l’ennesima sconfitta contro i blaugrana, mentre il Manchester United ha sconfitto lo Schalke, quella stessa squadra che aveva fatto fuori l’Inter di Leonardo.

E così la finale di Champions League sarà nuovamente tra Manchester United e Barcellona. Non è infatti la prima volta che le due squadre si incontrano: A Roma, in una finale di qualche tempo fa, era stato il team di Beppe Guardiola ad avere la meglio. Ora la squadra inglese cerca una rivincita e siamo certi che metterà in campo tutta la voglia di vincere possibile ed immaginabile. Per il Barça non sarà facile vincere questa volta.

L’appuntamento, allora, è per il prossimo 28 maggio, a Londra, allo stadio Wembley, uno dei simboli del calcio Made in England. Qui Barcellona e Manchester United si sfideranno in una gara che già appassiona tutti gli appassionati di questo sport tanto amato nel nostro paese. Da un lato i blaugrana di Guardiola, che non sono abituati a perdere facilmente, dall’altra i Red Devils di Sir Ferguson, che scenderanno in campo con le unghie e con i denti. Sarà una sfida accesissima!



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 11.791
Post: 4.041
Registrato il: 06/08/2005
Registrato il: 24/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Gold
Moderatore
29/05/2011 09:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Barcellona epico, lo United si inchina
Finisce 3-1 per i blaugrana: Super Messi, Pedro e Villa affondano i Red Devils, a segno con Rooney

Come nel 2009. L'epilogo finale tra Barcellona e Manchester United è lo stesso della finale di due anni fa: blaugrana che impongono il proprio gioco e che danno una lezione di calcio ai Red Devils. Un Messi formato Maradona trascina i suoi alla vittoria per 3-1. Pedro e Villa completano la festa, interrotta solo parzialmente dal pareggio di Rooney. Per Guardiola è il culmine di un ciclo fantastico, per Ferguson è un'altra finale da dimenticare in fretta.

Il tecnico spagnolo sorprende tutti e sceglie Abidal titolare. Il francese, che solo due mesi fa era sotto i ferri per un cancro al fegato, prende il posto di capitan Puyol sulla sinistra della difesa. Resto della formazione confermata, con Mascherano centrale difensivo e tridente Messi-Villa-Pedro. Ferguson risponde con un 4-4-2 con Giggs centrale di centrocampo e Rooney affiancato dal Chicharito Hernandez.

L'inizio è di marca Red Devils. Gli uomini di Ferguson partono in quarta, pressando i portatori blaugrana e non facendo prendere l'iniziativa a Xavi e Iniesta. Il Barcellona carbura alla distanza e viene fuori a metà tempo: i due folletti spagnoli prendono le redini del gioco e il Manchester va in bambola, e più volte Vidic e Ferdinand sono chiamati ad interventi super per fermare Messi. Al 27' il vantaggio: Xavi prende palla sulla trequarti, fa venti metri e con un passaggio perfetto serve Pedro, che deve solo piazzare in rete di destro. United che sembra aver perso il controllo, ma al 34' l'inaspettato pareggio: Rooney e Giggs si inventano un uno-due da fuoriclasse, e il bomber inglese di piattone supera Valdes. Primo tempo senza recupero che si chiude sull'1-1.

Nella seconda frazione è tutta un'altra storia: il Barcellona controlla il campo a 360 gradi e per il Manchester tornano gli spettri della finale 2009. Dopo una bella parata di Van Der Sar su Dani Alves al 52', due minuti più tardi Messi porta in vantaggio i blaugrana. La Pulce riceve al limite dell'area, controlla il pallone e tira di sinistro a giro: la conclusione è centrale, ma il portiere olandese è battuto. Dopo il vantaggio è un dominio blaugrana: Xavi e Iniesta sono padroni della mediana, e Messi sembra imprendibile per i centrali dello United. Al 69' l'argentino si porta a spasso Evra, poi scarica su Busquets che dal limite serve Villa: controllo e deliziosa conclusione sotto l'incrocio per il 3-1. Manchester in panne che non riesce a rendersi pericoloso e Barcellona che controlla il match fino alla festa finale.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com